Cerca nel blog

giovedì 15 gennaio 2015

Ringraziamento e plauso per gli "angeli" del 118, del pronto soccorso di Lipari e dell'ospedale "Barone Romeo" di Patti. Ci scrive il signor Iacono

Buona sera Signor direttore,
chiedo cortesemente di offrirmi uno spazio sul suo giornale, per esprimere il mio grazie di cuore, agli angeli del pronto soccorso del nostro ospedale che, con professionalità, umiltà, tanta umanità, comprensione e amore della vita, hanno fatto di tutto la sera del 12 c. m per ridare un battito in più al cuore della mia mamma, che si stava stancando di battere. 
Hanno dato sostegno e coraggio a me, donandomi la forza di non abbattermi, ma di lottare e vincere insieme con loro e gli altri angeli dell’ospedale di Patti, riportando serenità e gioia in mia madre. Devo dire grazie a questi angeli: dott. GAGLIANO , dott. ALBANO, dott.ssa TRIPODO, dott. INDAIMO gli infermieri FABIO, CRISTOFORO, la signora TRAVIA, l’ausiliaria RITA GALLO, L'autista BUSCEMA, il personale del "118" ed anche: il PRIMARIO, I MEDICI, e tutto il personale dell’UTIC dell’ospedale “Barone Romeo” di Patti. 
Grazie da Edoardo Iacono

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.