Cerca nel blog

martedì 13 gennaio 2015

Ancora 48 ore di tempo per partecipare all'avviso di selezione per un Responsabile Operativo di Federalberghi Isole Eolie

Scadono il 15 gennaio alle ore 12.00 i termini per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione di un Responsabile Operativo di Federalberghi Isole Eolie. 
“Abbiamo già ricevuto diverse domande interessanti - dichiara Christian Del Bono, presidente di Federalberghi Eolie e isole minori Sicilia - ma è nostra intenzione dare massima diffusione all’avviso pubblico fino all’ultimo giorno per ampliare il nostro ventaglio di scelta. Riteniamo infatti che si tratti di un’importante opportunità sia per la nostra associazione che così facendo potrà intensificare e migliorare la propria azione sindacale sia per il futuro responsabile operativo che andrà a ricoprire un incarico sicuramente stimolante e con importanti possibilità di crescita professionale”. 
Nell’avviso si legge, infatti, che è già prevista, per chi verrà selezionato, la possibilità di effettuare una settimana di tirocinio presso la sede nazionale di Federalberghi per apprezzare e comprendere alla fonte le potenzialità e gli strumenti messi a disposizione dall’Associazione. 
Chi volesse partecipare alla selezione può scaricare attraverso questi link sia l’avviso che l’istanza: http://bit.ly/1Ke0vNY ehttp://bit.ly/1BLAYpY .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.