Cerca nel blog

giovedì 15 gennaio 2015

Paralisi Ufficio Periferico del Demanio Marittimo di Milazzo. Rizzo e Gugliotta (Vento eoliano) investono il sindaco Giorgianni della problematica

Al Sindaco del Comune di Lipari 

Rag. Marco Giorgianni 
Oggetto: Paralisi Ufficio Periferico del Demanio Marittimo di Milazzo 
Considerato che
- da circa sei mesi l’Ufficio del Demanio Marittimo di Milazzo versa in una condizione di totale paralisi, generata dall’impossibilità per i funzionari applicati di concludere l’istruttoria delle pratiche agli stessi affidate. 
- sempre più frequenti divengono le lamentele dei cittadini costretti a subire continui disagi a causa dello stato in cui versa l’Ufficio succitato. 
Vista, inoltre, l’importanza che riveste tale Ufficio anche per gli abitanti delle Isole Eolie che periodicamente avviano e/o rinnovano pratiche per concessioni demaniali e quant’altro pertinente alle dinamiche demaniali 
Si chiede
Alla S.V. I. di rivolgersi con urgenza agli organi competenti, al fine di rappresentare la grave situazione esistente e porre in essere tutte le misure necessarie affinché l’Ufficio venga dotato del personale necessario al disbrigo delle pratiche in questione. 
Avv. Francesco Rizzo ( Fondatore Mov. “Vento Eoliano”) 
Dott.ssa Gugliotta Annarita  (Cons. Com. “Vento Eoliano”)                                                                                                                                                 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.