Cerca nel blog

lunedì 16 marzo 2015

A S.Teresa Riva atleti Fitness Planet protagonisti. Di Giuseppe, Morales, Resinaro, Profilio, tutti sul podio


Ieri nel palazzetto dello sport di Santa Teresa Riva si è tenuta una manifestazione per gli amanti degli sport da contatto, una tappa del circuito Grand Prix regionale.
La Fitness Planet ha partecipato con 4 dei suoi migliori atleti e i risultati non sono mancati.
Alessandro Di Giuseppe al suo primo match di pieno contatto k1 ha trionfato alla grande, Mattia Morales (nella foto con il maestro Paladino) primo anch'egli nella sua categoria kicklight, Marco Resinaro secondo classificato nella submission (una disciplina che si pratica anche a terra, sul tatami) e nella kicklight e Bartolo Profilio , reduce dall'infortunio della settimana scorsa, che si è piazzato secondo nel katà , rinunciando per ora a contatti più ravvicinati.

Infine una menzione particolare per un'atleta del team Paladino che è anche l'allenatore dei nostri figli, Maura Cangemi che io ho visto più volte combattere e trionfare (come ieri) nei match di pieno contatto , un'atleta di livello nazionale a cui facciamo i nostri migliori auguri per la sua carriera .
Non è facile portare atleti a queste manifestazioni, ieri i nostri quattro coraggiosi ragazzi sono rimasti bloccati a Milazzo e hanno dovuto rivolgersi ad amici e a bed and breakfast, e le condizioni oggi sono peggiori ,se possibile. 
La mia non è una polemica , solo una constatazione. Ieri era facile l'attracco ma impossibile la sosta per tutta la notte, ma tanto gli eoliani sono abituati ai sacrifici.
Grazie per il vostro spazio e alla prossima.
Marco Basile

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.