Cerca nel blog

sabato 26 settembre 2015

Calcio a 5 di Serie C2. Salina concede il bis. Capitan Osvaldo e i suoi corsari al Garden club

da www.salinanews.it
SERIE C2 CALCIO A 5, UN FAVOLOSO SALINA ESPUGNA IL GARDEN CLUB. BATTUTA LA NIKECLUB PER 2-1 CON I GOL DI "SUPER MARIO" PUGLISI E DIEGOL MICERA. 

Favolosa prestazione del Salina sul campo "Garden Club" contro la compagine della Nikeclub. Nonostante un arbitraggio alquanto discutibile (ben sei tiri liberi concessi alla NIkeclub) i ragazzi di Mister Re hanno impressionato per grinta, carattere e gioco. Ancora una volta decisivo Mariolino Puglisi (oramai ribattezzato dai tifosi azzurri "Super Mario") autore del gol del pareggio e "inventore" dell'assist vittoria per Diego Micera (alias "Diegol).
Capitan Salina Davide Osvaldo nonostante lo svantaggio con cui si era concluso il primo tempo ha "suonato la carica" e nella ripresa si è così vista un'unica squadra attaccare. Colpiti sulle fasce dalle incursioni del Tigre Lopes, Mirko Tarantella Taranto e Ivan "Muraglia" Alizzo e ubriacati dalle incursioni di Puglisi e Micera il NikeClub ha dovuto cedere. Insuperabile ancora una volta il portiere Salvatore Orto che ha neutralizzato ben sei tiri dal dischetto. Festanti i non pochi ultrà del Salina presenti sugli spalti che hanno tributato un'autentica ovazione ai loro beniamini.
E i tifosi adesso si chiedono con i rientri di Gianluca Re (ultima giornata di squalifica scontata quest'oggi) e di Giuseppe Lo Schiavo al secolo Juary dove potrà arrivare questa squadra?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.