Cerca nel blog

giovedì 24 settembre 2015

Travelnostop.com: Isole comune Lipari "top rated" per 'sole e mare'

Negli ultimi tempi la Sicilia riscuote un certo successo tra il popolo della rete. E così, dopo essere risultata una delle destinazioni preferite dell'estate 2015, arriva un nuovo riconoscimento per l'isola. Il Comune di Lipari ha, infatti, ottenuto la menzione di località "top rated" per la categoria "sole e mare", da parte di PaesiOnLine.
Il Comune, che comprende sei delle sette Isole Eolie (Lipari, Vulcano, Panarea, Stromboli, Filicudi e Alicudi), ha ottenuto votazioni altissime e commenti estremamente positivi, al punto da essere considerate dei veri e propri gioielli del Mar Mediterraneo. Un grande interesse per le isole è stato dimostrato anche nel corso di Expo2015, al quale l'amministrazione ha preso parte attivamente nel corso della settimana di apertura nel cluster Bio-Mediterraneo.
"Ricevere un premio come questo è sempre motivo di soddisfazione per un'amministrazione locale, poiché si tratta poi di un riconoscimento che arriva direttamente dalla rete, in modo spontaneo - ha commentato il sindaco Marco Giorgianni - Ogni isola presenta caratteristiche diverse per soddisfare le esigenze di clienti diversi, che non si esaurisce con "sole e mare", seppure questo resti un elemento fondante della nostra offerta turistica. Inoltre, abbiamo organizzato un'estate ricca di eventi distribuiti in tutte le isole e non solo a Lipari, dove pure si sono tenuti i più importanti. Credo che la promozione turistica e l'organizzazione di eventi possano fare la differenza per quanto riguarda il nostro lavoro. Poi ci sono i privati che, devo dirlo, hanno fatto la loro parte".
Link alla guida di Lipari su PaesiOnLine.it
http://www.paesionline.it/isola_di_lipari/turismo_isola_di_lipari.asp

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.