Cerca nel blog

venerdì 25 settembre 2015

Cose italiane... con risvolti strombolani. Presidenza del C.D.M. non rimborsa il noleggio di uno scooter ad un tecnico della Protezione Civile in missione a Stromboli

(da articolotre.com)
La Presidenza del Consiglio dei ministri da giugno, dopo un intervento di protezione civile urgente a Stromboli, non accetta di rimborsare a un geometra della Protezione civile l’affitto di uno scooter con cui è andato sul posto.
L’Ufficio del bilancio per il riscontro di regolarità amministrativo contabile,UBRRAC, ha infatti negato il rimborso di una missione in Sicilia alla protezione civile per “Roberto Canuti ed altri” perchè “l’importo relativo alla missione del 5 maggio 2015 in Sicilia effettuata dal sig. Roberto Canuti comprende anche le spese di noleggio scooter che non sono contemplate dalla vigente normativa in materia di missioni”.
Il rimpallo va avanti da mesi, con la protezione civile che si difende strabuzzando gli occhi, la spesa era per un giorno solo, e Palazzo Chigi che non vuole arretrare di un solo passo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.