Cerca nel blog

sabato 24 settembre 2016

Lettera aperta a.... "Caro amore ti scrivo...Sono cambiato e voglio stare con te e con nostro figlio".

Da dove cominciare ecco.. forse è meglio da questo.
Penserai che non sono cambiato ma non è vero
Sono cambiato perchè te l'ho appena detto e dimostrato. Se guardi in fondo al tuo cuore capisci che ho trovato ogni soluzione.....
Partirò dai miei errori..dalla loro soluzione dei miei sbagli.
So che una parziale spiegazione non basta,ecco perchè ho deciso di fare questo... per far si che la cosa si capisca.. come volevi e come hai detto nel passato. Perchè io voglio vivere il presente con te che sei il mio unico grande amore, perchè quando ti vedo mi palpita il cuore. Non riesco a scordarti e non ti scorderò mai.
Il mio cuore dirà sempre all'idea di scordarti.. perchè ti amo profondamente con il cuore e, come si suol dire, anche con la mente.
Abbiamo un figlio che è un pargoletto e per lui e per te come sempre ti ho detto, ma mai dimostrato profondamente, darei la vita,me stesso.
Questa è la verità. Queste parole che mi escono dal cuore sono segno di grande amore...
Io ti amo veramente e fortemente, aspetto solo di ritrovarti sempre come ti ho lasciata.
Nessuno ne sono convinto può dire ad un altro con chi deve stare, con chi deve vivere, chi deve amare.
Ed io voglio tutto questo con te
Lorenzo Biviano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.