Cerca nel blog

martedì 8 novembre 2016

Da Don Gaetano lettera aperta all'ex assessore Sardella: "Apprezzato il tuo stare in mezzo al popolo"

Carissimo Giovanni,
In questi giorni tantissimi amici mi hanno fermato per strada ed altri mi hanno inviato messaggi chiedendomi di esprimerti pubblicamente gratitudine per quanto hai fatto in questi anni ricoprendo il servizio di Assessore al Comune di Lipari.
La gente ha apprezzato il tuo stare in mezzo al popolo cercando di ascoltare istanze e di provvedere soluzioni .
A me personalmente ha colpito la dignità e umiltà con le quali hai rassegnato le tue dimissioni.
Mi è venuta alla mente una Parola di Gesù : “ E quando avete fatto tutto quello che dovevate fare dite : SIAMO SERVI INUTILI.
Nel ricordo di Tuo Padre il grande Angelino mai mi sarei azzardato a scrivere una lettera online ma essendo da 43 anni Parroco in città a nome di tantissimi Eoliani ti rinnovo affetto e gratitudine  insieme con il mio ricordo nella preghiera.
Grazie

Don Gaetano Sardella

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.