In tanti, in queste ore, ci hanno chiesto cosa ne pensiamo, se si tratta di resti umani, di un macabro scherzo o d'altro.
Non mi piace fare il "Ponzio Pilato" ma ritengo che, per la delicatezza della vicenda, non spetta a questo direttore esprimersi in un senso o nell'altro. Ho una mia idea...potrebbe essere quella giusta...o forse no. Ed allora scrivo: Lasciamo lavorare gli inquirenti, tra l'altro si vocifera anche un coinvolgimento dei RIS, sapranno fare chiarezza...quella necessaria..su un argomento così delicato. Una cosa però voglio dirla ad alta voce...scriverla: Si faccia chiarezza...in un senso o nell'altro.
Già nel cimitero di Lipari come ricorderanno i nostri lettori ha aleggiato il "mistero" (irrisolto) dei due cipressi tagliati (foto in basso) con una motosega o attrezzo similare...
Ma se quello era un qualcosa di "lieve" (seppure nella gravità del fatto) quanto accaduto oggi non può restare senza risposte. Ma sono certo le avremo...e sino ad allora, per una volta nella vita, farò il "Ponzio Pilato"
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.