Cerca nel blog

venerdì 3 marzo 2017

La relazione sulla Lipari porto...solo per pochi intimi...o giornali amici? .....ma...siamo in grado di fornirla lo stesso ai lettori

 Gira stamane su un giornale on line la relazione della Lipari porto. Nulla da eccepire...sul giornale e sul giornalista...ognuno fa il proprio lavoro..al meglio...o come meglio crede.
Da ridire..invece..sulla modalità di diffusione della relazione...che così come scrive il collega ha "ricevuto e pubblicato". Evidentemente chi l'ha inviata ha ritenuto opportuno non usare lo stesso trattamento anche per questo giornale on line. 
Certo ci piacerebbe sapere chi l'ha inviata, visto che abbiamo contattato sia il sindaco che il presidente della Lipari porto e nessuno dei due (non abbiamo dubbi sia così) ne sa nulla.
In ogni buon modo siccome intendiamo dare ai nostri lettori una informazione completa pubblichiamo lo stesso la relazione, grazie all'amico Daniele Corrieri che ce l'ha inviata.
Nel contempo - così come annunciato al sindaco Marco Giorgianni - , vista la disparità di trattamento (e non è la prima volta) questo direttore non parteciperà (salvo fatti nuovi) alla conferenza stampa indetta dall'amministrazione, alle 10 e 30 di domani, sulle iniziative future della stessa

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.