Cerca nel blog

domenica 1 ottobre 2017

Grande entusiamo a Messina alla presentazione della candidatura per le regionali dell'avvocato Croce



In una “Sala Palumbo” gremita ed entusiasta, sabato 30 settembre l'Avv.  Ferdinando Croce ha presentato presso il Palazzo della Cultura di  Messina la sua candidatura alle prossime elezioni regionali del 5 di  novembre nella lista 

Diventerà Bellissima, a sostegno di Nello Musumeci  Presidente.
<<Sono felice di vedere così tante persone stasera perché sento crescere un'enorme energia positiva che voglio condividere. Sono contento anche di vedermi circondato da tantissimi volti nuovi. A poco più di trenta giorni dal voto, sia a Messina che in provincia registro sempre maggiori  convergenze su una candidatura, la nostra, espressione di una Comunità politica ed umana radicata sia a Messina che in provincia.
Ringrazio per il sostegno sin qui ricevuto e per quello che riceverò la mia Comunità politica, tutte le associazioni ed i comitati nei quali sono impegnato ed i tanti amici e colleghi che hanno deciso di condividere con noi questo percorso di vero cambiamento.
Insieme al Presidente Musumeci abbiamo chiare le priorità che ci aspettano dal 6 novembre: sanità, territorio, ambiente, giovani,  infrastrutture, turismo, cultura e giustizia. Settori dove è necessario  superare il periodo delle promesse per assumere impegni concreti.
Veniamo da lontano perché lontano vogliamo andare, sempre con la  coerenza che ci contraddistingue. Senza scuse>>.

Chi è l'avvocato Croce
L’Avv. Ferdinando Croce è nato a Messina il 14 settembre del 1982. Nello  stesso Comune risiede ed esercita la professione di avvocato specializzato in diritto amministrativo, fornendo assistenza a numerose Amministrazioni Comunali della provincia anche in qualità di Esperto.
Cultore della materia presso l’Università di Messina, è anche Presidente dell’Associazione Vento dello Stretto

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.