Marco Giorgianni
Città Metropolitana Messina
Stazione Carabinieri Vulcano
Comando Polizia Municipale Lipari
OGGETTO: STRADA PROVINCIALE VULCANO PIANO-VULCANO GELSO PERICOLI PER LA PUBBLICA INCOLUMITA’.
Dopo diverse e ripetute segnalazioni dei cittadini di Vulcano, ma anche di molti turisti, ormai giunti per trascorrere le proprie vacanze nelle nostre bellissime Isole Eolie, chiedo a chi di competenza, un immediato e urgente intervento di scerbatura lungo tutta la strada provinciale, che da Vulcano Piano porta a Vulcano Gelso, la stessa in molti tratti necessita, ai lati della carreggiata, di una pulizia dalle erbacce che invadono buona parte della strada stessa rendendola pericolosa per la pubblica incolumità.
La strada in questione, con l’arrivo della stagione turistica è molto trafficata da turisti e residenti che si recano a visitare una tra le più belle spiagge dell’isola.
Tengo anche a precisare che la mancata pulizia con l’eliminazione di tutte le sterpaglie potrebbe far sviluppare incendi spontanei. Tutto ciò ci impone, spinti all’amore verso quest’isola a richiedere con forza un intervento urgente che abbia come fine la manutenzione di tutte le strade dell’isola.
Con l’auspicio che porrà la dovuta attenzione alla presente, attivando quanto in Suo potere per un intervento risolutore nel più breve tempo possibile.
Vulcano 08/06/2018
Consigliere Comunale
Franco Muscarà
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.