Cerca nel blog

lunedì 17 giugno 2019

Unci...e la barca non c'è più!. Un grazie assessore Taranto e auspichiamo cittadini più "civili"!

Avevamo girato all'assessore Massimo Taranto la segnalazione della nostra lettrice Francesca Giardina e egli, già ieri, ci aveva garantito che, nella giornata odierna, si sarebbe intervenuto. Così è stato!
Nel ringraziare l'assessore per la tempestività con la quale ha disposto l'intervento (ma non avevamo dubbio alcuno) ne approfittiamo per invitare i cittadini a fare la loro parte, mantenendo pulita ed agibile quella zona, evitando abbandoni di ogni genere. A Canneto, così come nel resto dell'isola.
Rendiamoci conto che Lipari non è del sindaco, ne di questo o di quell'assessore. Mantenerla pulita e decorosa è dovere di tutti e segno di civiltà. 
Facciamolo...anche perchè la "maglia sta per stringersi" e, non appena approvato il bilancio, saranno attivate le guardie ecologiche e le multe, ai trasgressori, saranno salate!
Da evidenziare, infine, che per l'altra imbarcazione, che ostruisce il passaggio sul marciapiede di Unci, sembra sia stato individuato dalla il proprietario e sarà "invitato" a rimuoverla, in via bonaria. Altrimenti - come evidenzia l'assessore - non si starà a guardare e si agirà coattivamente!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.