Cerca nel blog

lunedì 17 giugno 2019

Vulcano, da oggi, la 14^ Edizione del Torneo Nazionale “Summer Slam Minibasket” 3vs3 Sprint.

COMUNICATO STAMPA
Ai nastri di partenza la 14^ Edizione del Torneo Nazionale “Summer Slam Minibasket” 3vs3 Sprint, organizzato dalla ASD Basket Eolie che si svolgerà da lunedì 17 e fino a domenica 23 giugno sull’isola di Vulcano, con la partecipazione di ben 13 società sportive, provenienti da Sicilia e Calabria, suddivise in 29 squadre, per un totale di n. 220 atleti e circa 50 istruttori/dirigenti, oltre ai numerosi genitori e familiari al seguito.
Formula consolidata anche per l’Edizione 2019, dove in campo si daranno battaglia a suon di canestri i bimbi e ragazzi appartenenti alle Categorie Scoiattoli, Aquilotti, Esordienti, Under 13 Femminile ed Under 13 Maschile.
Alla manifestazione, patrocinata dalla FIP Sicilia, dall’Ente di Promozione Sportiva ACSI Sicilia e dal Comune di Lipari, sarà presente, per la direzione delle gare, una squadra di arbitri del GAP Messina diretti dalla figura del Commissario CIA Prof. Antonino Gennaro, dall’Istruttore Arbitri Delegato FIP Antonio di Bella e seguiti in campo dall’Istruttore Regionale Miniarbitri Carlo D’Amore.
Le gare saranno disputate nella struttura sportiva della Basket Eolie sita nello splendido scenario dell’isola di Vulcano che, per un’intera settimana si trasformerà in un villaggio sportivo dove i partecipanti, unitamente agli accompagnatori e alle famiglie, oltre al confronto in campo, potranno godere anche di un momento vacanziero.
Annalisa Piazza
Istruttore Nazionale Minibasket
ASD Basket Eolie

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.