Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

lunedì 17 giugno 2019

Vulcano, da oggi, la 14^ Edizione del Torneo Nazionale “Summer Slam Minibasket” 3vs3 Sprint.

COMUNICATO STAMPA
Ai nastri di partenza la 14^ Edizione del Torneo Nazionale “Summer Slam Minibasket” 3vs3 Sprint, organizzato dalla ASD Basket Eolie che si svolgerà da lunedì 17 e fino a domenica 23 giugno sull’isola di Vulcano, con la partecipazione di ben 13 società sportive, provenienti da Sicilia e Calabria, suddivise in 29 squadre, per un totale di n. 220 atleti e circa 50 istruttori/dirigenti, oltre ai numerosi genitori e familiari al seguito.
Formula consolidata anche per l’Edizione 2019, dove in campo si daranno battaglia a suon di canestri i bimbi e ragazzi appartenenti alle Categorie Scoiattoli, Aquilotti, Esordienti, Under 13 Femminile ed Under 13 Maschile.
Alla manifestazione, patrocinata dalla FIP Sicilia, dall’Ente di Promozione Sportiva ACSI Sicilia e dal Comune di Lipari, sarà presente, per la direzione delle gare, una squadra di arbitri del GAP Messina diretti dalla figura del Commissario CIA Prof. Antonino Gennaro, dall’Istruttore Arbitri Delegato FIP Antonio di Bella e seguiti in campo dall’Istruttore Regionale Miniarbitri Carlo D’Amore.
Le gare saranno disputate nella struttura sportiva della Basket Eolie sita nello splendido scenario dell’isola di Vulcano che, per un’intera settimana si trasformerà in un villaggio sportivo dove i partecipanti, unitamente agli accompagnatori e alle famiglie, oltre al confronto in campo, potranno godere anche di un momento vacanziero.
Annalisa Piazza
Istruttore Nazionale Minibasket
ASD Basket Eolie

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.