Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

lunedì 17 giugno 2019

Campionato Beach Volley dei Vigili del fuoco. A Vulcano, la coppia Ragaglia-Gambi fa il bis

(Comunicato) La coppia anconetana formata da Luca Ragaglia e Tiziano Gambi ha vinto l’11esima edizione del Campionato italiano Beach Volley VVF, disputato sull’isola di Vulcano.
La manifestazione organizzata, dal Comando Provinciale VV.F. di Messina sotto la supervisione della Direzione Regionale VV.F. per la Sicilia, si è svolta presso le spiagge nere di Baia Negra dal 13 al 16 giugno.
Ragaglia e Gambi – già vincitori della passata stagione – hanno battuto in finale la coppia formata da Davide Longarini e Massimo Tronti, in due set, col punteggio di 21 a 10 e 21 a 7. Al terzo posto si è piazzata la coppia del Comando provinciale di Campobasso formata da Salvatore Calcutta e Marco Palladino, la coppia del Comando provinciale di Modena formata da Stefano Carletti e Davide Casati.
Sono state in tutto 25 le coppie in gare, provenienti da tutti i Comandi d’Italia.
“Complimenti alla coppia vincitrice e un plauso a tutti i partecipanti. Sono stati giorni di sport e divertimento; un momento di aggregazione e coesione, principii fondamentali per 

un lavoro delicato come quello del vigile del fuoco – ha detto nella cerimonia di chiusura l’ingegnere Giuseppe Biffarella, Comandante dei Vigili del fuoco di Messina – Un ringraziamento particolare agli organizzatori, a tutto lo staff e a chi mi ha preceduto, l’ingegnere Mario Falbo, colui il quale mi ha preceduto al Comando di Messina: tutto questo è stato reso possibile soprattutto grazie al suo impegno. Sono felice di aver in qualche modo essere stato partecipe a questo evento e come Comando mi auguro di ospitare altre manifestazioni simili”.
Appuntamento dunque al 2020. Non ci conosce ancora la località in cui si svolgerà la 12esima edizione, anche se qualche Comando ha già lanciato la propria candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.