Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

martedì 18 giugno 2019

Alba tragica a Messina. In un incidente automobilistico muore la 21enne Martina Carbonaro.




(Fonte: Gazzetta del sud)  Ancora un incidente mortale sulla riviera nord di Messina. Ancora una volta una giovane perde la vita. Il tratto fatale è quello vicino la chiesa di Grotte, sulla via Consolare Pompea.
Sembra per un incidente autonomo, intorno alle 4,15, l'auto con a bordo Martina Carbonaro, 21 anni  è finita su un altro mezzo parcheggiato. Non c'è stato nulla da fare. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri.
Martina Carbonaro, classe 1998, ex studentessa del Liceo Bisazza, è morta sul colpo. Era a bordo di una Fiat Panda, con altre tre amiche. Non era lei alla guida. Due ragazze sono rimaste ferite.
L'auto è andata fuori strada e si è ribaltata, urtando anche un palo dell'illuminazione e finendo sopra un'altra auto. Le giovani erano reduci da una festa di 18 anni e stavano procedendo in direzione nord verso Ganzirri.
Lo scorso 7 maggio lungo la litoranea della zona nord di Messina, tra i villaggi di Paradiso e Contemplazione, in via Consolare Pompea in un altro terribile incidente era morta Margherita Rosso, 24 anni, nipote del vescovo ausiliare di Messina monsignor Cesare Di Pietro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.