Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

martedì 18 giugno 2019

ASP di Messina: Domenico Sindoni e Catena Di Blasi nominati Direttore Sanitario e Amministrativo.

Il Direttore Generale Paolo La Paglia ha nominato il Dott. Domenico Sindoni Direttore Sanitario e la Dott.ssa Catena Di Blasi Direttore Amministrativo; si completa così il nuovo team manageriale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina.
Entrambi vantano un curriculum molto articolato e hanno maturato una lunga esperienza professionale nei rispettivi settori, e nel ruolo che andranno a ricoprire; Il dott. Sindoni ha già ricoperto, fra gli altri incarichi, anche quello di direttore sanitario nella stessa ASP di Messina di cui è dipendente; la dott.ssa Di Blasi, anch’essa dipendente dell’Azienda, ha già svolto negli anni passati il ruolo di direttore amministrativo presso l’IRCSS Bonino Pulejo di Messina.
“Ho seguito l'iter procedurale e ho preso tutto il tempo necessario, rispettando la scadenza assessoriale del 18 giugno, per esaminare e comparare i “curricula” degli aspiranti presenti nei due albi – dice il Direttore Generale Paolo La Paglia – e ritengo di avere scelto due ottimi professionisti, che peraltro ho avuto modo di apprezzare per capacità, attitudine al lavoro e grande determinazione nel disimpegnare le attività assegnate in questi già sei mesi di mia permanenza al vertice dell’ASP, prima come commissario straordinario e poi come direttore generale; ho certezza che porteremo avanti in stretta "leale sinergia" la complessa mole di lavoro che ci aspetta, in una grande azienda sanitaria metropolitana.
Relativamente all’articolo di stampa privo di firma pubblicato su un quotidiano in data odierna, nel quale si parla di presunte pressioni politiche sulle nomine, ritengo tali affermazioni lesive e prive di alcun tipo di fondamento.
Nel fare presente la mia piena e assoluta autonomia nelle scelte compiute, mi riservo di fare valutare nelle sedi competenti la presenza di danno all’immagine dell’azienda, che ho l'onere e l'onore di rappresentare.”
In foto da sx Rosaria Faucello, Direttore del Personale, Catena Di Blasi, Paolo La Paglia, Domenico Sindoni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.