Cerca nel blog

venerdì 3 aprile 2020

Lezioni gratuite a distanza ai ragazzini delle scuole medie, le cui famiglie si trovano in difficoltà.

Buonasera,
le scrivo per farle giungere il mio appello. Sono laureata in lingue e letterature straniere e ho una seconda laurea in lettere, sono un'insegnante precaria e faccio lezioni di doposcuola ai ragazzi delle scuole medie e superiori da circa 7 anni.
In questo particolare momento, che mette a dura prova tutti noi, psicologicamente ed economicamente, credo che ognuno, nel suo piccolo, possa e debba fare qualcosa per gli altri.
Per questo motivo, ho deciso di offrire lezioni gratuite ai ragazzini delle scuole medie, le cui famiglie si trovano in difficoltà.
Domenica scorsa ho scritto questo messaggio sul mio profilo ma evidentemente non è giunto a chi doveva.
Per questo le chiedo la cortesia di diffondere il mio messaggio, fermamente convinta che la cultura sia un valore fondamentale e irrinunciabile, soprattutto nella nostra epoca. Naturalmente le lezioni si svolgeranno a distanza, tramite Skype, Messenger o WhatsApp.
Lettera firmata


NDD - Sin qui l'annuncio di questo bel gesto di una nostra lettrice che, preferendo mantenere l'anonimato, delega al sottoscritto di ricevere le adesioni.
Chi, realmente, interessato mi contatti al 3395798235 (tel. e whatsapp)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.