Cerca nel blog

lunedì 22 febbraio 2010

Calcio: Tra la Ludica Lipari e un regolare ritmo agonistico c'è di mezzo il maltempo

Non riesce a scendere in campo anche questa domenica la Ludica Lipari costretta all'ennesimo stop forzato, dovuto alle condizioni meteo-marine avverse, per il mancato arrivo sull'isola del direttore di gara e della formazione ospite. Salgono, quindi, a tre le gare che gli uomini di Caruso e Cirino devono recuperare. Oltre alla gara di ieri con il Finale gli eoliani dovranno recuperare la gara casalinga con il S. Stefano (prevista per il prossimo 3 marzo, già rinviata per ben tre volte) e quella in trasferta con il Sacro Cuore di Milazzo.
Ovviamente tutti questi rinvii (sino ad oggi dall'inizio del 2010 la Ludica è riuscita a scendere in campo solo tre volte) non sono graditi in quanto si rischia di perdere il ritmo partita e vedere contestualmente gli avversari avanzare in classifica.
Insomma, oltre ai risultati che non sono proprio quelli ipotizzati alla vigilia, la Ludica si sta ritrovando a fare i conti con gli ostacoli di natura meteorologica.
Infine, sembra essere tramontata la possibilità che gli spalti del Monteleone possano essere riaperti al pubblico nel corso di questo campionato. Se ne riparlerà la prossima stagione dopo i necessari lavori di messa in sicurezza.