Cerca nel blog

giovedì 25 febbraio 2010

"Anch'io preoccupata per le sorti del mio paese". Ci scrive Mariangela Pastore

Riceviamo da Mariangela Pastore e pubblichiamo:
Ho letto la missiva di Marco Giorgianni e, seppur milito in un partito diverso, concordo pienamente con lui. Anch'io, pur lontana, sono preoccupata per le sorti del mio paese ,ammininistrato da gente impreparata e che con inciuci è salita al potere.
Una opinione questa, diffusa tra quella gente che nell'atto del voto ha agito con razionalità senza cedere a ricatti o chissà cosa!
Rimango stupita, ma ho rispetto per la magistratura, come qualche dirigente del comune di Lipari venga sempre prosciolto.
Avendo avuto a che fare direttamente con qualche dirigente per questioni che riguardarono l'interesse pubblico e , benchè costui si avvalesse di articoli di legge, non mi ha mai convinto. Spero che le mie parole possano contribuire a smuovere le coscienze dei Liparoti che hanno a cuore le sorti del proprio paese come le ho io.