Cerca nel blog

venerdì 26 febbraio 2010

"Non accettiamo lezioni di stile e moralità politica da Marco Giorgianni". Coppolina (MPA) replica alla nota dell'esponente dell'UDC

Riceviamo dal segretario locale del MPA Salvatore Coppolina e pubblichiamo:
Egr. Direttore,
Mi sia consentito replicare alle esternazioni del “redivivo” Marco Giorgianni, svegliatosi in questi giorni dal torpore politico nel quale era caduto, per sentenziare sulle regole etiche cui deve conformarsi la politica eoliana , lanciando accuse ed insinuazioni attraverso le pagine del suo notiziario online. Mi chiedo, infatti, da quale pulpito venga la predica !!
Ribadisco con estrema fermezza che non accettano lezioni di stile e di moralità politica dal sig. Marco Giorgianni che, quale amministratore nella precedente Giunta Municipale presieduta dal sindaco Mariano Bruno , si è distinto proprio per l’incoerenza e l’opportunismo politico delle scelte perpetrate, facendone il vessillo del proprio operato amministrativo e della sua perdente campagna elettorale.
Mi smentisca pure il rag. Giorgianni, se ci riesce, ma ricordi anche ai cittadini che per 5 anni, in qualità di Assessore all’Urbanistica , al decentramento ed alle politiche giovanili nel Comune di Lipari, ha avallato tutte, nessuna esclusa, le iniziative dell’Amministrazione Bruno, anche le più scellerate e devastanti per la comunità votando all’unanimità e non facendo mai mancare al sindaco Bruno il proprio sostegno personale e quello del suo partito, l’UDC.
Complimenti per la grande coerenza e per l’etica politica dimostrata !!!
Concludo ribadendoLe che il Movimento per l’Autonomia, renderà conto del proprio operato esclusivamente alla comunità eoliana, in ossequi al mandato ricevuto !
Continueremo pertanto la nostra azione di stimolo, il nostro impegno coerente, libero da condizionamenti e nell’esclusivo interesse del paese senza aver timore di esprimere il legittimo dissenso, qualora si perdano di vista il bene comune e gli impegni assunti e sottoscritti nel programma di governo.
Il SEGRETARIO
Salvatore Coppolina