Cerca nel blog

venerdì 17 dicembre 2010

Si rompono vetri su aliscafo. Solo apprensione ma nessun ferito. La nostra notizia ripresa dalla Rai e da altri organi d'informazione

La notizia della rottura del vetro sull'aliscafo dell'Ustica Lines diretto a Messina, da noi pubblicata stamani, in tempo quasi reale, è stata subito ripresa dalla Rai e da altri organi d'informazione.
A completamente della notizia aggiungiamo che l'aliscafo è il Natalie M.. A bordo vi erano trentacinque passeggeri più i componenti l'equipaggio.
 L'onda ha investito il mezzo, frantumando i due vetri centrali, quando questi aveva lasciato Lipari da una quarantina di minuti circa.
Non si è registrato alcun ferito. All'interno è penetrata acqua salmastra che ha inzuppato un malcapitato passeggero.
Immediato l'intervento degli uomini di bordo che hanno tranquillizzato i passeggeri e messo in atto tutte le procedure richieste dal caso. I passeggeri sono stati trasferiti a poppa del mezzo.
Per precauzione l'aliscafo è stato "dirottato" su Milazzo dove è giunto alle 9,00 circa. I passeggeri hanno trovato ad attenderli un pulman messo a disposizione dalla Ustica Lines che li ha trasferiti a Messina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.