Cerca nel blog

sabato 18 dicembre 2010

Di tutto un po: Notizie

Mercatino di Natale a Lami: Salta l'appuntamento di oggi. Tutto rinviato a domenica - L'appuntamento del Mercatino di Natale nella caratteristica piazzetta di Lami, previsto per oggi, sabato 18 dicembre, viste le condizioni meteo in arrivo, è rinviato a domenica 19.00 dalle ore 11.oo con orario continuato sino alle ore 19.00.
Alle ore 17.00 poi, appuntamento nella Chiesa di Lami con gli amici dell'Associazione Filippo La Rosa e gli attori della Compagnia Piccolo Borgo Antico per la lettura ai bimbi delle più belle filastrocche di Natale.
Il Natale è sempre più vicino e Lami, da semplice Borgata, desidera contribuire a renderlo più felice.
Vi aspettiamo.
Associazione Borgata Lami

Judo- Ultima trasferta per il 2010 per lo Sporting club Judo Lipari - Ultima trasferta del 2010 domenica 19 dicembre con protagonisti gli atleti più piccoli: Classi Bambini, Fanciulli e Ragazzi, nati negli anni 1999-2000-2001-2002-2003-2004-2005.
A Messina al Palarescifina, San Filippo i piccoli judoka parteciperanno assieme a tutti i piccoli atleti siciliani alla manifestazione di judo denominata CHRISTMAS KODOMO NO – RANDORI DAY –
Come comunicato dagli organizzatori nel quadro delle iniziative promozionali : “ La finalità di questo evento è quella di dare la possibilità a tutti i mini-judoka Siciliani di potersi incontrare e praticare Judo senza il pathos della competizione. La ragione che spinge ad organizzare il RANDORI, e non la competizione, risiede nel volere evitare: > Le lunghe attese per potersi esibire. > Le delusioni delle sconfitte e le facili esaltazioni delle vittorie. > Il tifo esagerato degli accompagnatori. > La possibilità di incontrare più avversari e, soprattutto, poterli rincontrare subito per verificare gli aspetti, positivi e negativi, di quanto risultato prima. > Noi crediamo nella ricerca dell’amalgama in queste fasce di età e ci facciamo ambasciatori proponendo tale evento. “
Al termine sarà fatto dono a tutti i piccoli atleti di un gadget ricordo della manifestazione.
Per lo Sporting parteciperanno una trentina di piccoli judoka.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.