Cerca nel blog

giovedì 16 dicembre 2010

CE.FO.P - I corsisti ringraziano

COMUNICATO
Si sono conclusi a Lipari i corsi di formazione professionale N.IF2010A0034FORM/ME/1.41 DI QBA per “Operatore informatico Web Master” finanziato dalla Regione Sicilia con decreto 680 del 10/03/2010. Si sono tenuti presso la sede formativa CE.FO.P sita in Viale Vescovile.
Nonostante le numerose difficoltà di natura tecnico-organizzativa, grazie all’impegno mostrato sia dai corsisti ma soprattutto dai docenti e dal personale tutto, l’attività si è conclusa registrando un bilancio positivo.
Il percorso formativo si è articolato in una parte didattica svolta presso la sede formativa sita in Lipari- viale vescovile- e lo stage di 130 ore svoltosi presso il Comune di Lipari.
Ai corsisti sono state date nozioni sia di base che di natura tecnico-professionale. Si spera possano dare il giusto e auspicato inserimento nel mondo del lavoro.
Un ringraziamento va ai docenti: Ziino Luana, Zaia Giuseppe, Martello Alessandro, Cullotta Elisa, Clesceri Silvana, Macaluso Genoveffa (Sostegno) e Francesco Mazzeo (Operatore tecnico-organizzativo) .
Un ringraziamento particolare va alla direzione nella persona del direttore Prof. Luigi Megna.
Si ringrazia inoltre il sindaco del Comune di Lipari, Dottor Mariano Bruno, e l'assessore Corrado Giannò che si è occupato, per conto del comune, della parte tecnico-organizzativa.
I Corsisti del corso Operatore informatico web master.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.