Cerca nel blog

lunedì 28 marzo 2011

Meligunis volley. Sconfitta nei play-off ma la promozione potrebbe arrivare comunque

(Patrizia Lo Surdo) Come annunciato, si è disputata ieri mattina, la semifinale relativa ai play-off importanti per la graduatoria finale per l'assegnazione dei posti nella categoria di prima divisione. Le giovane eoliane sono entrate in campo determinate e si sono subito portate avanti di 7 punti, le avversarie però punto su punto hanno recuperato vincendo il primo set per 30 a 28; stessa sorte nei due set successivi... le ragazze giallo-blu si dimostrano nettamente superiori tecnicamente ma con il solito problema di concentrazione.
Considerato comunque che la squadra eoliana è arrivata prima del girone, sarà sicuramente promossa il prossimo anno nel campionato maggiore. 
Si chiude quindi così la stagione sportiva del Club Meligunis che si può definire ottima in considerazione al rinnovamento della squadra. Ricordo la rosa: 
Andrea Marino, Aurora Biviano, Giuditta Famularo, Aurora Favata, Romina Lazzaro, Emilia Biviano, Maura Donato (le giovanissime), Fiorenza Raccuia, Mariangela Barca e Rossella Pennisi le persone d'esperienza. Per mister Biviano, però non è ancora tempo di fermarsi: le giovanissime continueranno ad allenarsi per migliorare la tecnica perchè il prossimo anno si ritornerà in campo! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.