Cerca nel blog

lunedì 30 maggio 2011

GEMELLAGGIO E TORNEO PER GIOCATORI DI BURRACO TOSCANI E SICILIANI A LIPARI

Da giovedì prossimo (2 giugno) all’hotel Carasco di Lipari si terranno un gemellaggio e tre tornei di burraco tra giocatori toscani e siciliani.
Al torneo, organizzato dal Fan Club Burraco Toscana con la collaborazione degli Amici del Burraco di Torretta (PA), partecipano giocatori provenienti dalle maggiori città toscane e dalle province di Messina, Palermo e Catania. Il torneo e la premiazione finale si terranno sabato sera all’hotel Carasco.
E’ questa la terza edizione della manifestazione che si è già tenuta, due anni fa, a Isola delle Femmine (PA) e l’anno scorso a Giardini-Naxos.
Lo spirito dell'iniziativa è di natura ludico-turistico-culturale, perchè unisce alla passione del gioco del burraco anche la voglia di conoscere le bontà enogastronomiche e le bellezze artistiche, naturalistiche e storiche della Sicilia. Sono, infatti, previste, nei quattro giorni del soggiorno  a Lipari, da parte  degli ospiti toscani e siciliani, escursioni in barca e visite in tutte le isole dell’arcipelago delle Eolie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.