Cerca nel blog

sabato 2 luglio 2011

Malfa: Cuoco arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di hashish.


COMUNICATO STAMPA
Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito delle attività volte alla prevenzione e repressione dei reati con particolare riferimento ai servizi preventivi per il contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo ed in particolare quelli della Stazione Carabinieri di Santa Marina Salina hanno tratto in arresto un 32enne romano, poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish”.
A finire in manette, FERRERI Giuseppe Davide, nato a Roma cl. 1978, in atto domiciliato nel Comune di Malfa (ME), cuoco, incensurato.
In particolare, nell’ambito di alcuni specifici servizi, operati dall’Arma di Santa Marina Salina al fine di contrastare lo smercio di droga sull’isola, i Carabinieri hanno effettuato alcune perquisizioni domiciliari e personali, ed in tale circostanza, nel corso della perquisizione effettuata presso il domicilio occupato dal giovane, sono stati rinvenuti, abilmente occultati all’interno di una valigia di proprietà del predetto, circa 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, già suddivisa in dosi.
Nella circostanza, i Carabinieri hanno inoltre segnalato in stato di libertà per il medesimo reato, all’A.G. di Barcellona Pozzo di Gotto, anche una ragazza, la quale era presente all’interno dell’abitazione unitamente al citato FERRERI, nel corso della perquisizione.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e sarà trasmessa ai laboratori del RIS dei Carabinieri di Messina per le analisi del caso.
Su disposizione del Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona P.G. il citato FERRERI Giuseppe Davide è stato trasferito presso la propria abitazione dove permarrà in regime di arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.