Cerca nel blog

mercoledì 29 giugno 2011

La Pro Loco Isole Eolie Lipari alla BTC di Rimini

COMUNICATO
Sono lieta di comunicare che l’Associazione Pro Loco Isole Eolie Lipari in partner con la società Innovative Solutions il 30 giungo e il 01 luglio p.v., partecipa all’interno dello stand della Regione Sicilia alla BTC – LA FIERA DEGLI EVENTI – RIMINI - FIERE

BTC è il marketplace internazionale dove organizzatori di eventi, meeting, congressi, convention e viaggi incentive incontrano tutte le tipologie di fornitori della filiera.

BTC è anche il principale luogo di networking e aggiornamento per operatori e professionisti degli eventi.

BTC costituisce, per i fornitori di prodotti e servizi legati al mondo degli eventi, meeting, congressi, convention, viaggi di incentivazione, live marketing e comunicazione, il principale momento di incontro one-to-one con una domanda italiana e internazionale selezionata in base alle propensioni e capacità d’acquisto. BTC è l’unica manifestazione nel suo genere in Italia a vantare una significativa presenza di hosted buyer internazionali.
BTC si rivolge a tutti i segmenti del settore e ne riunisce protagonisti, rappresentanti e opinion leader: parteciparvi con uno spazio espositivo conferisce visibilità e offre numerose opportunità di marketing e di promozione della propria azienda presso tutti gli attori della filiera.
Si ringraziano quanti hanno reso possibile la partecipazione in particolare il consigliere Casilli, promotore dell’iniziativa.
Il presidente
G.Lorizio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.