Cerca nel blog

sabato 2 luglio 2011

SFILATA ABBIDDIKIA A LIPARI PER EVENTO DELLA TWENTIETH CENTURY FOX DEL 7 LUGLIO

C'è grande attesa a Lipari e nelle Isole Eolie per il grande evento della Twentieth Century Fox di giovedì 7 luglio al Teatro Greco di Lipari che quest'anno si arricchirà di un “momento moda molto glamour": l'attesa sfilata della griffe Abbiddikkia che presenterà in anteprima assoluta la sua nuova collezione Spring Summer 2012. Un’eccezionale serata nel corso della quale la Twentieth Century Fox presenterà in anteprima nazionale il promo del film “Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato” ed a seguire il divertente ed attesissimo “I pinguini di Mr. Popper” con Jim Carrey. 
Allo straordinario evento prenderanno parte fra gli altri gli attori Enrico Silvestrin, Federico Angelucci, Francesca Inaudi, Giorgia Surina, Giulia Bevilacqua. 
L’inizio è previsto per le 22 con la sfilata di Abbiddikkia In esclusiva e in omaggio anche ai 75 anni della Twentieth Century Fox andrà in scena una collezione d’ispirazione un po’ carioca, una tendenza che sarà il leitmotiv della prossima stagione. In passerella un omaggio al Brasile, a Cuba, un gemellaggio ideale con i Tropici, “el sentimiento de una emocion…" 
In primo piano il “colore” con tutte le sue espressioni, ma si punterà anche sui fiori, sulle macro farfalle e sulle stampe esclusive che caratterizzano i capi Abbiddikkia, presenti nelle più prestigiose boutique italiane e straniere. “Abbiddikkia” nome sicilianissimo che significa la carina, la bellina nasce da un’idea di Giovanna Mandarano, Cuore & Motore di Abbiddikkia. E’ un omaggio alla Sua Terra e in particolare alle Isole Eolie dove è nato il suo marchio. La sua anima è legata alla natia Panarea, per lei una Musa ispiratrice, dove tutto nasce, tutto si crea e dove ogni irrefrenabile emozione si trasforma in moda, tendenza, stile. La donna Abbiddikkia è romantica, “femmina”, contemporanea, non é mai relegata alla moda del momento, non ha età, non si omologa, non si piega, sorride sicura alla vita perché di vita ne è piena. 
Alla sfilata di Abbiddikkia collabora la la Federalberghi delle Isole Eolie e la Federalberghi Isole Minori della Sicilia con l’obiettivo di essere accanto a una griffe che con le sue proposte contribuisce a far conoscere nel mondo le eccellenze dell’Arcipelago Eoliano. 
Il defilè sarà presentato dalla nota giornalista di Sky Tania Zamparo. 
Tantissimi gli ospiti attesi all’evento della Twentieth Century Fox e di Abbiddikkia (giornalisti, vip, attori) che dal 7 al 9 luglio -con numerose altre iniziative- trasformeranno Lipari in una capitale di mondanità per promuovere in ambito internazionale l’immagine delle Isole Eolie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.