Cerca nel blog

giovedì 30 giugno 2011

Grazie Riccardo ! (Il ricordo di Cristian Ruggiero)

Gent.le Direttore
voglio porgere le mie condoglianze, unitamente a quanti hanno avuto l'onore di conoscere Riccardo Di Blasi. 
Durante la mia esperienza presso l'emittente televisiva Teleisole ho avuto il piacere di lavorare in stretto contatto con Riccardo: persona simpatica e preparatissima, mi ha insegnato tante cose a livello televisivo. Ho sempre in mente una sua memorabile frase "Meglio rossi subito che pallidi dopo". 
Ricordo ancora quando abbiamo girato la sigla per la Rai " La notte del Sorriso" un esperienza fantastica dove Riccardo ha dato il meglio di se, stabilendo un feeling con tutti i personaggi eoliani che via via si andavano a registrare, tra questi mio padre ( Bartoluzzo Ruggiero ) a cui a chiesto di fare una scena molto particolare con il suo mandolino. 
Grazie ancora Riccardo 
Cristian Ruggiero

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.