Cerca nel blog

sabato 27 agosto 2011

Lipari: arrestato dai carabinieri che aggredisce poiché fermato senza casco.

COMUNICATO STAMPA COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI
Nell’ambito delle attività finalizzate alla prevenzione dei reati, ieri, in tarda mattinata, i Carabinieri della Stazione di Lipari hanno arrestato un 38enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, poiché responsabile di resistenza, violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale.
In particolare, i militari dell’Arma che stavano effettuando un servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno intimato l’ALT ad un motociclista il quale stava transitando in una via del centro eoliano senza indossare il casco protettivo obbligatorio.
Nella circostanza, il conducente del motociclo, anziché fermarsi ha proseguito la marcia allontanandosi frettolosamente e dandosi alla fuga.
I Carabinieri, subito, senza perderlo di vista, lo hanno raggiunto ma egli, una volta arrestata la marcia del mezzo, si scagliava contro i Carabinieri minacciandoli ripetutamente.
A quel punto, nonostante il 38enne tentasse di divincolarsi strattonando i militari, lo stesso veniva bloccato ed identificato in STRAMANDINO Alfonso, nato a Lipari (ME) cl. 1971.
Dopo le formalità di rito, STRAMANDINO Alfonso, su disposizione del Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.