Cerca nel blog

lunedì 22 agosto 2011

Grazie dell'affetto, della stima e dell'amicizia e .....pronto per ripartire...

L'Editoriale di Salvatore Sarpi
Una nuova battaglia da affrontare, l'ennesimo ostacolo da superare....provo a considerarlo così questo ulteriore incidente di percorso che, anche in questo momento che provo a scrivere questo breve editoriale, mi tiene lontano dai miei affetti, dalle persone a me più care, da voi lettori delle news di Eolnet.
Ancora lontano fisicamente da Lipari e dalle persone a me più care, da una ripresa delle pubblicazioni giornaliere che non potrà che avvenire (in modo completo) ancora tra un po di tempo, se consideriamo che, se tutto va per il verso giusto, domani pomeriggio sarò sottoposto a questo intervento chirurgico, figlio dell'ennesimo maledetto giorno d'agosto.
Ma questa sera ho voluto trovare la forza di "dare un calcio" al dolore, di tornare ad utilizzare la (per fortuna) funzionale mano destra, per dire grazie a tutti coloro che si sono stretti attorno a me, e ai miei due gioielli, in un momento delicato.
Grazie a coloro che mi hanno sommerso di telefonate e di messaggi sia su fb che sul telefonino,di grande affetto, solidarietà e stima.
Grazie a chi è stato vicino alla mia Silvia e al mio Christian.
Grazie a chi, pur di fronte a difficoltà oggettive, ha fatto il possibile e l'impossibile per esserci, facendosi sentire anche, qualche volta, con un semplice messaggio: "io ci sono. notte".
Grazie a tutti per questo continuo contatto che mi aiuta a sentirmi meno solo, che mi aiuta a superare i momenti di sconforto, che mi da la forza, l'input per ripartire al più presto....nella vita di ogni giorno...così come dal punto di vista informativo.
Salvatore Sarpi


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.