Cerca nel blog

mercoledì 14 marzo 2012

Tedros e le "allucinanti dichiarazioni" di Russo

Siamo d'accordo con l'On Ardizzone, quando afferma che il Sig. Russo rilascia "allucinanti dichiarazioni", ma costui  non è nuovo a tali atteggiamenti (lo ricordiamo a Lipari). Non intendiamo sollevare strumentali polveroni sulle scelte dell'Amministrazione Regionale (ciò è le sue) per quanto riguarda la Sanità; non siamo semplicemente d'accordo sulle misure adottate per quanto riguarda la riforma del settore materno infantile nella realtà Eoliana.
Egli dice: " tetto minimo di parti l'anno cinquecento, così da evitare di creare situazioni di ingiustificato privilegio per questa o quella area geografica del paese" , ma ci faccia il piacere, non sta mica parlando di Palermo o Milano, queste sono le Isole Eolie, sette per la precisione, con circa dodicimila anime; nel 2007 112 nascite, nel 2008 nascite 128, nel 2009 nascite 91, nel 2010 nascite 108, costui farebbe bene di occuparsi di altri privilegi se proprio ci tiene, il luogo "non sicuro" lo hanno creato costoro, con i continui tagli alla sanità e in modo particolare all'Ospedale delle Eolie, con lo smembramento continuo e certosino del personale medico, paramedico e di servizio, ma non si capisce perchè continuino a costruire nuove ali..................
In una cosa siamo d'accordo con il Russo, e che deve tener dritta la barra del timone, ma per andarsene più lontano possibile dalla Sicilia, ma sopratutto dalle Isole Eolie; (gli Eoliani lo chiedono).
Per l'ennesima volta, ha perso l'occasione di tacere Russo;   DIMETTITI !!!!!!

                                                                                                              B. M. Tedros

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.