Cerca nel blog

venerdì 16 marzo 2012


CE.FO.P.
In Amministrazione Straordinaria
 Il CE.FO.P. - Centro di Formazione Professionale di LIPARI comunica che sono aperte le iscrizioni per l’anno formativo 2011-12.
Tutti i corsi sono GRATUITI, a tutti i partecipanti verrà corrisposta una diaria giornaliera di € 4,13 , il materiale didattico gratuito ed il rimborso delle spese di viaggio.
Inoltre per i diversamente abili è previsto un servizio navetta gratuito.
I corsi si terranno a LIPARI, nei locali CE.FO.P. di Viale Vescovile

ELENCO CORSI ANNO  2012
 Ø    Tecnico Informatico - il Tecnico Informatico può ricoprire diversi ruoli: dal semplice supporto tecnico fornito al personale, fino alla gestione del sistema informativo. Questa figura, caratterizzata dall’estrema varietà delle mansioni, lavora in aziende ed enti, pubblici e privati che hanno bisogno di un tecnico specializzato sia per l’assistenza al personale che utilizza il computer sia per l’analisi e l’automazione dei sistemi informativi.  Il corso è rivolto a cittadini maggiorenni, disoccupati, in possesso del Diploma di Scuola Secondaria Superiore.
 Ø  Preformazione Professionale HDC, rivolto a persone diversamente abili con deficit di opportunità.
 A completamento del ciclo corsuale verrà rilasciato un Attestato di Qualifica Professionale riconosciuto dall’Unione Europea.
Le iscrizione si chiuderanno Martedì 20 Marzo alle ore 12.
Per informazioni ed iscrizioni sarà possibile rivolgersi presso i locali CEFOP di via Madre Florenzia Profilio (tel.: 090-9880840) e di Via Mons. Bernardino Re (tel.: 331-9838774) o presso lo Sportello Multifunzionale CE.FO.P. di piazza Mercato n. 1 (tel.: 090-9813511)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.