Cerca nel blog

giovedì 15 marzo 2012

Sanità...sempre peggio ! Io non mollo ! (Di Bartolo Natoli)

Sono davvero rammaricato dal non sentire, di nuovo un intervento del Ns  Assessore Regionale alla Sanita Russo su quanto successo oggi.
Forse ci dira' che un elicottero' guasto fa parte del suo progetto di "Buona Sanita'" da Lui proposto per le isole Eolie.
Addirittura commentera'  dicendo che quanto accadutosara' oggetto di scherno e di manipolazione  da parte dei suoi avversari politici e personali.
Proprio per questo invito l'assessore Russo a spiegare di persona la  sua "Buona Sanita'" ai genitori del figlio morto ed all'infartuato odierno! Abbi il coraggio di presentarsi e di spiegarsi di persona!
Attenzione, Lei e' al servizio dell'intera comunita' siciliana e non il contrario!
E' Lei che deve spiegare cosa succede!
Lo ha serenamente ed in modo distaccato spiegatoall'ARS, venga a spiegarlo personalmente a  Lipari e soprattuttoa tutti gli Eoliani! Saremo felici di accoglierla con il rispetto che merita!
N. B. Sono contentissimo che il mio scorso intervento abbia contribuito, in minima parte, ad una serie di interventi seri e qualificati! Vi prego non fermiamoci - non c'e' maggioranza o minoranza sul diritto  alla salute delle persone!
RicordateVi che tutti gli uomini di governo hanno delle serie ed inequivocabiliresponsabilita' su quanto sta succedendo a Lipari.
Oltre al Deputato Regionale Ardizzone, ai Sindacati, al responsabile del Comitato,al Sindaco ed atantissimi normali cittadini - all'appello mancono ancora tantissimi nomi autorevoli.
Facciamo fronte comune, non e' il momento di schierarsi su una problematica cosi' importante!
IO NON MOLLO
Bartolo Natoli

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.