Cerca nel blog

lunedì 29 luglio 2013

Posteggia l'auto a Canneto e la trova (insieme ad altre) imbrattata di vernice nera

Riceviamo e pubblichiamo:
In data 28.07.2013, in occasione della festa di San Cristoforo svoltasi a Canneto di Lipari, ho parcheggiato la mia auto in una stradina pubblica, e sottolineo pubblica, in quanto ho visto che c’erano altre vetture parcheggiate. Come sappiamo, trovare un parcheggio nel giorni di festa è un po difficile, per cui, il primo punto che si trova, in regola, si occupa.
Io come tanti altri ci rechiamo alle festa e tra un giro di bancarelle e giochi di artificio, verso le ore 00.20 mi reco per prendere la mia macchina e noto che tutte le macchine parcheggiate prima e dopo la mia sono state imbrattate di vernice nera . 
Tutte tranne una che si trovava nel mezzo di queste. Cosa si pensa???? Bhe, lascio a voi la scelta. Sicuramente il gesto di questa persona è da considerarsi infantile in quanto, tale persona è talmente stupida che sporca tutte le auto, tranne una che guarda caso si trova nel mezzo. Ora, vorrei dire a questa persona che dovrebbe solo e soltanto vergognarsi del gesto meschino e stupido che ha fatto. 
Vorrei solo capire in che razza di isola viviamo . Sono d’accordo quando il turista si lamenta e menzione le isole come un luogo poco sicuro.

La via dove ho subito il gesto vile e vigliacco è : VIA TORRENTE AURORA –Canneto Lipari.
Lettera firmata e redattore della verificato prima di procedere alla pubblicazione

NDD- Prendiamo atto dello spiacevole e sicuramente poco civile episodio di cui è rimasto vittima ieri sera a Canneto questo signore (che si trovava a Lipari dalla sua ragazza). Nell'evidenziare questo teniamo a precisare che la larga maggioranza dei cannetari (degli eoliani in genere) è gente civile e poco ha a che vedere con alcuni soggetti. 
Il fatto che l'auto posteggiata prima e dopo quella del signore che ci scrive potrebbe costituire un indizio ma non certo una prova. Magari (ma attenzione non vogliamo giustificare nessuno, anzi il gesto è da condannare) avrà parcheggiato dopo il "passaggio" del "verniciatore". 
Per la  cronaca  non sappiamo di chi era la macchina rimasta  immacolata e se qualcuno si sente chiamato in causa può replicare. L'unica cosa certa è che fatti del genere fanno male non solo a chi li subisce (chi scrive si è trovata la sella del motociclo squarciata sotto casa) ma creano danni di immagine ad una comunità additata, e non da oggi, come esempio di cortesia e civiltà

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.