Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

lunedì 29 luglio 2013

Il portavoce ci informa che è stata "Accolta la domanda del Comune di Lipari per i progetti sul trasporto elettrico"

Riceviamo dal dottor Giacomantonio e pubblichiamo:
Egregio Signor Sindaco
Le faccio i miei complimenti.
 Come risulta dall¹allegato elenco, la vostra domanda è stata tra le poche (199) presentate in tutta Italia.
I contenuti delle domande non sono visibili, però appare una chiara prevalenza del settore della sanità e della funzione pubblica.
La manifestazione di interesse sul trasporto elettrico potrebbe quindi apparire positivamente innovativa agli esperti del ministero.
Vogliamo complimentarci per la vostra efficienza e sollecitudine in questa operazione di autentico respiro ecologico ed economico.
Vi auguriamo di esser selezionati tra le manifestazioni che saranno finanziate. In questo augurabile scenario, da parte ns. opereremo con impegno, disponibilità ed entusiasmo per aggiudicarci le attività di ricerca.
 Lo staff della ELVI e del Consorzio ADRIA
 Guido Francesco Vicario

Allegato alla nota c’è l’elenco dei Comuni selezionati con i progetti presentati. Pubblichiamo le sigle dei due del nostro Comune.
Avviso D.D. 437 del 13 marzo 2013
AVVISO PUBBLICO
PER LA RILEVAZIONE DI FABBISOGNI DI INNOVAZIONEALL’INTERNO DEL SETTORE PUBBLICO NELLE REGIONI CONVERGENZA
PAC03PP_00322
COMUNE DI LIPARI
PAC03PP_00323
COMUNE DI LIPARI

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.