Cerca nel blog

mercoledì 27 agosto 2014

Ci lascia padre Nino La Rosa, storico sacerdote di Malfa

La comunità di Malfa, ma in generale quella di Salina, piangono la morte di padre Nino La Rosa., storico sacerdote dell'isola. 
Vogliamo ricordarlo attraverso le parole che Don Giuseppe Mirabito ha postato su fb. " Carissimo Padre Nino, apprendo con il volto rigato dalle lacrime e la virtù teologale della Speranza nel cuore la tua dipartita. 
Tanti momenti belli trascorsi insieme a Malfa, per la festa di San Lorenzo, a Val di Chiesa, per la festa della Madonna del Terzito, affiorano alla memoria. Sei stato un uomo buono e, ne sono certo, il buon Dio che è la Bontà Infinita ti ricompenserà come soltanto Lui sa fare.
La comunità di Malfa forte sentirà la tua mancanza. Vai in pace nel nome del Signore! La Madonna del Terzito, in questo momento, forte ti farà udire il tintinnio del Campanello. Con meraviglia ti sei già accorto che assomiglia al suono vittorioso delle campane di Pasqua.
Non ti dimenticare di accompagnarci con la preghiera. Ne sono certo: ci ritroveremo un giorno e sarà gioia piena, e sarà gioia vera. Permettimi di abbracciarti nella preghiera e di salutarti con un semplice ma pregnante “CIAO”! “

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.