Cerca nel blog

giovedì 28 agosto 2014

Bentornato Salvatore !

Pubblichiamo  il testo postato da Salvatore Naso rientrato a Lipari dopo l'incidente che lo ha visto coinvolto:
Adesso che sono un po più tranquillo, l'intervento a polso e caviglia perfettamente riusciti, finalmente a casa, temporaneamente a Lami, i dolori sono diminuiti e, che grazie a mio cognato Davide sono riuscito a costruire una piccola postazione, a seguito del mio grave infortunio, sento il bisogno di ringraziare tutti quelli che nei vari modi:telefono, sms, fb, familiari hanno avuto un pensiero per me, siete stati veramente tanti!!!! 
Volevo però, con il desiderio di non fare torto all'affetto di nessuno, ringraziare in modo particolare, tutta la mia famiglia, mia moglie Maria Grazia Fonti, mia suocera, i miei genitori, le mie sorelle, i miei nipoti, i miei zii, mio cognato, che amorevolmente mi hanno aiutato ed assistito e continuano a farlo, gli amici giornalisti: Giuseppe Paino, Salvatore Sarpi, Luigi Barrica; i miei colleghi musicisti, naturalmente a cominciare dai componenti Oxidia e della compagnia popolare liparense: Davide Mollica, Salvatore Alleruzzo, Bartolo Lo Ricco, Moira Biviano, Laura Lo Ricco, io so cosa hanno fatto per me e sarò grato a loro per sempre; ma anche gli altri miei colleghi che si sono preoccupati dimostrandomi amicizia personale ancorchè professionale: Ciccio Francesco Megna Giovanni Lo Ricco, Dorino Profilio, Edoardo Zaja; Momenti Eoliani e tutta la famiglia Traviglia; i sacerdoti: padre Gaetano Sardella, padre Giuseppe Mirabito, padre Don Giuseppe Di Mauro, Don Luciano. 
A tutti quelli nominati, a quelli che ho dimenticato di enunciare, a tutti gli amici di fb, che poi nella stragrande maggioranza sono anche amici reali, proprio a tutti coloro che hanno avuto un pensiero per me......... GRAZIE INFINITE DI CUORE!!!!!!!!!! Mi siete stati e continuate ad essermi di supporto e di conforto in questo mio piccolo calvario, vi voglio bene tutti!!!!!!!

A Salvatore un bentornato e gli auguri di una pronta guarigione

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.