Cerca nel blog

domenica 24 agosto 2014

Carissimo San Bartolo... (di Caterina Conti)

Carissimo San Bartolo,
che bello esserci ancora per questa Tua festa. Quanta gente stamattina in Cattedrale, quanti vecchi amici e che gioia rivedersi. E’ sicuramente quanta gente-fedeli ancora di più stasera, ritornano a casa da lontano anche dopo tanti anni.
E’ sempre emozionante e ti abbiamo tutti nel cuore e ti ringraziamo per tutta la protezione a noi, consapevoli ed inconsapevoli, che sempre ci dai.
Ti vogliamo bene e ti siamo tutti tanto grati. Tra coloro che non ci sono più non può esserci in questa occasione un pensiero di grande tristezza e di grande rammarico per la mancanza di Edoardo. Dico Edoardo Bongiorno , le sue feste nella villa di Capistello sono sempre state memorabili e tutti noi anziani vi abbiamo sempre partecipato con grande gioia e intensità. Questa occasione per dire grazie per quello che abbiamo avuto, ti pensiamo e ci manchi tanto. Ti vogliamo bene.
Un grazie a tutti gli organizzatori di questa festa di San Bartolo che sono stati particolarmente bravi ed un abbraccio a tutti i “Liparoti”, ai vecchi Eoliani, ai vecchi amici che continuano a frequentare queste Isole e a tutte le nuove presenze.
Ai nostri ragazzi ricordiamoci e teniamo presente che abbiamo avuto la fortuna di nascere in uno dei posti più belli del mondo, e quindi cerchiamo di rispettare e di voler bene le nostre Isole Eolie
Caterina Conti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.