Cerca nel blog

lunedì 25 agosto 2014

MESSINA: D'ALIA, PIENO SOSTEGNO AD ACCORINTI SU NUOVA AREA INTEGRATA STRETTO. Il parlamentare Udc: "E' un modello di sviluppo credibile e speranza di ripresa economica"

"Per quanto ci riguarda il sindaco di Messina, Renato Accorinti, ha pieno e incondizionato mandato a sostenere la scelta della città ad essere parte integrante e sostanziale di una nuova autorità portuale dello Stretto, insieme ai porti calabresi e a Gioia Tauro". Lo afferma, in una nota, il parlamenta dell'Udc alla Camera, Gianpiero D'Alia. 
"Si tratta - aggiunge - di una modello di sviluppo credibile che il tavolo delle professioni,dell'università e delle categorie produttive e sociali della città ha elaborato, insieme a tutte le forze politiche, e che rappresenta una speranza per la crescita economica di un'area la quale, altrimenti, rischia di essere relegata a colonia di interessi economici diversi o ostaggio di piccoli monopoli". 
"Il sindaco vada avanti sapendo che può contare sul nostro appoggio. Mi auguro che tutti i colleghi messinesi diano lo stesso tipo di sostegno pubblico e privato senza riserve o infingimenti", conclude l'ex ministro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.