Cerca nel blog

mercoledì 27 agosto 2014

Ci scrive Pietro Sturniolo: " I centoventi dipendenti del comune agitati per il possibile accredito in ritardo dello stipendio ? ...e noi ex Pumex ?".

Gentile Direttore, 
sono Pietro Sturniolo, ex lavoratore della pomice, ho letto ieri  la preoccupante notizia  che 120 DIPENDENTI del nostro Comune oggi potrebbero non vedersi accreditato lo stipendio a causa della malattia di uno di loro. 
Voglio quindi approfittare della Tua disponibilità e della tua sensibilità nei nostri confronti per tranquillizzare i miei colleghi.

Tranquilli colleghi, i 120 DIPENDENTI sono tutti agitati perchè chiaramente non sono abituati a ricevere in ritardo lo stipendio, e per loro sono subito intervenuti i sindacati preannunciando una lettera alla Giunta Giogianni; noi invece che non prendiamo lo stipendio da due mesi, e che non vediamo un euro da NOVE MESI ,siamo talmente abituati che non ci agitiamo per niente, anzi ci facciamo tranquillamente i c-fatti nostri, anche perchè sappiamo che, se per i DIPENDENTI, che rischiano qualche giorno di ritardo per l'accreditamento della stipendio, i sindacati hanno avuto la reazione sopra descritta, per noi avranno già sicuramente scritto almeno un libro, e non preannunciandolo solo alla Giunta Giogianni , bensì anche e soprattutto alla Giunta Crocetta, al Governo Renzi, al Presidente della Repubblica, e chi più ne ha più ne metta.

Per cui ,cari colleghi, continuiamo a lavorare e dormire tranquilli.
Saluti e grazie Direttore.
Pietro Sturniolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.