Stamani, nello scrivere queste righe, facciamo una eccezione alla nostra linea editoriale.
Una eccezione dettata dal fatto che in tanti, telefonicamente, via mail o sulla posta privata di fb, hanno chiesto di sapere notizie della carissima Lucia D'Albora, nostra amica e direttrice della filiale del Banco Popolare a Lipari.
Lucia, ieri, come si sa, è stata colpita da un aneurisma cerebrale e, nel momento in cui il malessere si è manifestato in tutta la sua brutalità, anche da un arresto cardiaco.
Dopo le vicissitudini, legate al reperimento di un posto in una struttura ospedaliera fuori dall'isola, è stata trasferita al Policlinico di Messina dove è stata sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico.
Lucia, al momento - così come abbiamo appreso dal fratello Augusto che, abbiamo raggiunto telefonicamente - è in coma farmacologico al Papardo (dove è stata trasferita dopo l'intervento, come è normale che sia in questi casi. Solo il tempo dirà se ci sono stati danni e di che proporzioni.
Lucia, oltre ad essere una persona squisita, disponibile, a modo, è anche dotata di una forte tempra e siamo sicuri riuscirà a vincere anche questa battaglia.
Agli amici, a coloro che la conoscono e l'apprezzano, sia nella vita di ogni giorno che in quella professionale, chiediamo di stringersi attorno a lei con la preghiera.
Lucia...Lipari, i tuoi amici, chi ti vuole bene e ti rispetta... ti attende !
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.