Cerca nel blog

martedì 9 settembre 2014

Si è insediato ieri l'architetto Ficarra, neo dirigente del comune di Lipari. Ed oggi "battesimo" sulla strada di Bagnamare

L'architetto Mirko Ficarra, come da noi anticipato nei giorni scorsi, è il nuovo dirigente del III settore del comune di Lipari. Si è insediato ieri e subentra al dimissionario, per motivi di famiglia,ingegner Giovanni Martella.
L'incarico per l'architetto Ficarra è trimestrale.

Al neo dirigente va l'augurio di Eolienews.
L'architetto Ficarra ha subito "toccato con mano" una delle problematiche di competenza del suo settore: i lavori pubblici.
Unitamente all'assessore Giovanni Sardella e alla polizia municipale si è "catapultato" sulla strada di Bagnamare, nel tratto accanto alla palma/inizio salita del tunnel, dove il manto stradale ha ceduto in una sua parte e dove si è aperta una piccola (per ora) buca. Una situazione delicata che costituisce nelle nostre disastrate strade l'ennesimo pericolo per la circolazione. 
Terminato il sopralluogo e posizionata la momentanea segnaletica dirigente e assessore si stanno muovendo per eliminare il pericolo. Nelle more di un più che mai indispensabile intervento (definitivo) da effettuarsi in molte strade del comune. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.