Cerca nel blog

martedì 7 luglio 2015

Pontile Filicudi. Sindaco Giorgianni replica a presidente Circoscrizione Bonica "E' capace di favorire divisioni dove pure sono state espresse condivisioni".

Leggo con neanche tanto stupore la nota del Presidente Bonica sulla questione "Pontile di Filicudi" dove per l'ennesima volta la scrivente dimostra la partigianeria della quale è sempre capace. 
Cosa c'entra Pippo Santamaria "uomo fidato del Sindaco"? E sopratutto cosa c'entra scomodare Nino Santamaria? che la signora Bonica farebbe bene a non coinvolgere nelle questioni dei vivi. 
Cosa c'entra la maggiorana e la minoranza sopratutto se si ricorda, cosa omessa dalla Signora Bonica, che se questa iniziativa e' possibile si deve ad un parere espresso positivamente, non da questa maggioranza ma da una Amministrazione guidata in passato da un componente della stessa minoranza, che oggi partecipa con tanta soddisfazione del Presidente della Circoscrizione ad una riunione convocata all'ultimo minuto con inviti quantomeno fuori tempo. 
La signora Bonica e' capace di favorire divisioni dove pure sono state espresse condivisioni. 
Ho dichiarato la mia posizione non per fare contenta o soddisfare la Presidente. 
Lo ho fatto perché ne sono convinto ed io sto operando, come fatto lo scorso anno, per affermare le convinzioni dell'Amministrazione, ma lo faccio facendo il Sindaco nel rispetto della Legge non cercando "appigli legali" come in altra nota mi si chiede. 
Si sono espressi su questo tema Associazioni, Deputati, Ministri e Presidenti di Regione per una concessione che non è Comunale senza alcun esito risolutivo, ma alla signora Bonica non resta che dichiararsi insoddisfatta dell'operato del Sindaco. 
Io nonostante questo continuerò con le azioni che sono nel mio ruolo per ricercare la soluzione nella quale credo. 
 Il sindaco
Marco Giorgianni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.