Cerca nel blog

giovedì 12 novembre 2015

Tragedia nella notte a Pollara. Perde la vita il 35enne Roberto Rossello

Dramma nella notte a Salina. L'isolano Roberto Rossello, 35 anni, ha perso la vita in un incidente stradale in località Semaforo a Pollara.
Viaggiava  in moto.
La causa del decesso, che sembrerebbe sia avvenuto sul colpo, potrebbe essere l'alta velocità. Non è servito il casco a salvargli la vita.
L'incidente si è verificato intorno alle 23.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso e  i carabinieri  per i rilievi di legge.
Da Lipari, con la motovedetta dell'Arma, è giunto il medico legale dottor Giancarlo Baldanza che - apprendiamo da fb - era, tra l'altro, un caro amico del giovane deceduto.
Il corpo dello sfortunato giovane, che aveva frequentato l'Istituto "Conti", dopo il triste rito del "recupero" effettuato dalla ditta Alfa e Omega di Lipari, è stato trasferito nel capoluogo eoliano con la motovedetta dei carabinieri e si trova all'obitorio del cimitero in attesa delle determinazioni del magistrato.
Il giovane era molto conosciuto nell'isola ed apprezzato. Si stava facendo spazio nel mondo dell'imprenditoria: da qualche anno aveva riavviato a Pollara, con successo, l’attività del nonno materno che aveva ribattezzato ” Sapori eoliani” e attraverso la quale  esaltava e promuoveva i prodotti tipici di Salina. Gestiva anche un bar a Malfa. Era appassionato di immersioni. 
Ai genitori Santino e Maurizia  e a tutti i familiari le sentite condoglianze di Eolienews
Nella foto del luglio scorso lo vediamo con Donatella Bianchi di Linea Blu

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.