Cerca nel blog

lunedì 9 novembre 2015

RIAPERTURA TERMINI PER PRESENTAZIONE DOMANDE DI ADESIONE ALLA GIORNATA INTERNAZIONALE DEL VOLONTARIATO 2015

COMUNE DI LIPARI 
Assessorato ai Servizi Sociali – Assessorato alla Cultura

AVVISO RIAPERTURA TERMINI PER PRESENTAZIONE DOMANDE DI ADESIONE ALLA GIORNATA INTERNAZIONALE DEL VOLONTARIATO 2015

Il Comune di Lipari – Assessorato ai Servizi Sociali ed alla Cultura – comunica che sono stati riaperti i termini dell’avviso pubblico rivolto ad organizzazioni e/o associazioni locali interessate a partecipare all’organizzazione della Giornata Internazionale del Volontariato 2015, sia con progetti individuali che collettivi, per far conoscere le attività svolte ed il settore nel quale operano al fine di sensibilizzare la comunità eoliana e promuovere la cultura del volontariato.
Gli interessati dovranno presentare l’apposita domanda di partecipazione allegando l’Atto Costitutivo e lo Statuto dell’Organizzazione/Associazione.
La domanda, completa di allegati, dovrà essere consegnata all’Ufficio Servizi Sociali, sito in Via Maurolico, n.17 – Palazzo ex C.I.P.R.A.- o all’Ufficio Protocollo, sito in Piazza Mazzini – Palazzo Municipale – oppure trasmessa via fax al numero 090/9887502 ovvero spedita a mezzo posta (fa fede la data del timbro postale) all’indirizzo “Comune di Lipari, Piazza Mazzini, 1 – 98055 Lipari (ME) – Assessorato ai Servizi Sociali” entro le ore 12,00 del 16 Novembre 2015.
Ogni associazione, presentando il modulo di adesione, si impegna ad organizzare un proprio stand per illustrare le proprie attività e coinvolgere gli interessati.
In base al numero di adesioni, sarà stabilito il limite di spazio a disposizione di ciascun’associazione per l’allestimento dello stand.

SOGGETTI AMMESSI A PRESENTARE LA DOMANDA
Sono ammessi a partecipare al presente avviso organizzazioni e/o associazioni di diverso scopo sociale, operanti sul territorio eoliano.

Per informazioni e ritiro modulistica rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Lipari o consultare il sito internet www.comunelipari.gov.it.
Tel. 090/9887505-506

Il presente avviso è pubblicato all’albo pretorio del Comune di Lipari, sul sito istituzionale dell’Ente.


L’Assessore ai Servizi Sociali e Culturali

                                                                                              (Fabiola Centurrino)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.