Cerca nel blog

mercoledì 15 giugno 2016

AttivaStromboli....volontariamente Fuori rotta

COMUNICATO
Le nostre attività sono quasi esclusivamente di carattere socio-ambientale ma questa volta volontariamente siamo andati FUORI ROTTA perché convinti che l'essere partecipi nella realizzazione della rassegna musicale di questi giorni avrebbe rappresentato una buona occasione per dare risalto a Stromboli oltre che essere di buon auspicio per la stagione turistica.
L'intrattenimento musicale contiene sempre un buon valore culturale oltre che ricreativo e di certo un forte stimolo all'aggregazione, inoltre la rassegna vedeva in primo piamo gli abitanti di Stromboli piuttosto che, vista la bassa stagione, il turismo in generale e ciò ci sembrava importante.
Il nostro coinvolgimento è stato incondizionato sul piano logistico e operativo, anzi siamo stati i primi responsabili verso l'amministrazione comunale e le funzioni di sicurezza. Sarà riduttivo, ma il fatto che sia andato tutto liscio è già una soddisfazione.
Libero ingresso, raro a dirsi, tutto è stato realizzato grazie agli ideatori e i promotori di Fuori Rotta, agli artisti e ai tecnici, ma anche al supporto finanziario da donazioni di esercenti commerciali e privati cittadini, strombolani e non.
Un doveroso ringraziamento va agli uomini della stazione dei Carabinieri di Stromboli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.