Cerca nel blog

giovedì 16 giugno 2016

Lipari : Ritardi nell'approvazione del previsionale 2016/18. Il dottor Subba mette le mani avanti. Intanto in consiglio arrivano debiti fuori bilancio per circa 179 mila euro

Questa la nota inoltrata dal dottore Francesco Subba e che ha per oggetto: Bilancio di Previsione 2016/2018. Richiesta atti e indirizzi-decisioni politiche.  
In riferimento a quanto previsto dalle disposizioni vigenti si comunica che non risultano inoltrate da alcuni Servizi operativi e/o di supporto dell'ente le proposte di intervento e di stanziamento per la formazione del Bilancio evidenziati in oggetto (devo dire che la carenza è quasi irrilevante visto che si parla solo di tagliare gli stanziamenti esistenti e non di impinguare capitoli o prevedere nuove spese). 
Si sottolinea inoltre: 
 - che non risultano pervenuti al settore finanziario gli atti necessari per la predisposizione del DUP;
 - che non risultano pervenuti i necessari indirizzi politici per colmare gli stati di squilibrio formalmente evidenziati dal settore finanziario. 
 Le carenze sopra evidenziate determineranno naturali ritardi per l'approvazione dello strumento finanziario per i quali questo Settore declina sin da ora ogni responsabilità. 
Resto in attesa di riscontro. 
Dottor Francesco Subba (Dirigente Settore Economia e Finanze e Ragioniere Generale)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.